Skip to content

Chi siamo

 

Combi Nord ha appurato che la stazione di Le Cave è in una posizione strategica per istallare un terminal ferroviario che può servire in modo ideale tutta la zona al nord di Bolzano e tutta la valle dell`Isarco e del Wipptal. Inoltre è un perfetto collegamento con la Val Pusteria, ricca di insediamenti industriali e commerciali.

 

Terminal Le Cave

Ad oggi Combi Nord ha ottenuto tutte le autorizzazioni necessario e inizierà con la ristrutturazione della stazione dopo la sottoscrizione dei contratti necessari con la Provincia Autonoma di Bolzano e la BBT (la società che gestisce la costruzione del tunnel di base del Brennero).

 

 

 

Le Cave è anche destinata a servire con i più disparati materiali edili l'opera del secolo, il Tunnel di base del Brennero (BBT).

Considerando la documentazione vincolante sulla valutazione dell`impatto ambientale (VIA/UVP), senza questa essenziale piattaforma logistica il tunnel del Brennero non potrebbe nemmeno essere costruito.

 

Contatti

Il Direttore operativo di Combi Nord è il Signor Helmut Gamper che ha alle spalle una lunga ed importante esperienza accumulata nella sua funzione di responsabile di un`azienda leader nei trasporti combinati.

sfy39587p00